SS Lazio 1900 (La Squadra Che Ha Portato Il Calcio A Roma) Risultati e Classifiche 2013-2014

Nessun top, flop Ciani ed Hernanes: le pagelle della Lazio, News Lazio

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 26/9/2012, 22:28     +1   -1




1eb5b55ea315410caade10bae6fd3d26-1348693755Marchetti 5 - Sul primo gol può fare ben poco, complice la deviazione di Ciani. Ha maggiori responsabilità sicuramente sul secondo gol, con Cavani che con una conclusione potente gli piega praticamente le mani, e sul terzo in cui viene superato.

Konko 5 - Inizia molto bene, ma poi affonda con l'intera difesa biancoceleste. Zuniga lo sorprende in più di un'occasione e rischia il secondo giallo.

Dias 5 - Prova a tenere in piedi la retroguardia mettendo una pezza anche agli errori dei compagni, ma soffre anche lui quando viene infilato in velocità.

Ciani 4,5 - Non ne azzecca una. Devia il pallone che sblocca la partita, è timido in fase d'impostazione e nella ripresa affonda definitivamente. Insigne lo ubriaca in occasione del fallo da rigore.

Cavanda 5 - Maggio è un cliente difficile, ma ci mette del suo in occasione del secondo gol lasciando una prateria a Cavani. Il giallo lo condiziona ulteriormente. (dal 58'st Floccari 5,5 - Riesce a farsi sentire di testa, ma non incide in zona gol)

Ledesma 5,5 - Non ha grosse colpe nella sconfitta della Lazio. Corre e recupera diversi palloni, ma da solo non può fare filtro contro un attacco temibile come quello dei partenopei.

Candreva 5,5 - Uno dei pochi a provarci, ma senza precisione. Prova spesso lo spunto personale cambiando passo ma non riuscendo mai a creare superiorità numerica.

Hernanes 4,5 - Non entra mai in partita. Non gli riesce alcuna giocata e, nervosissimo, prende un giallo e ad inizio gara l'arbitro sorvola su un altro intervento duro.

Mauri 5 - Non riesce a dare qualità all'attacco. Prova a far sentire almeno il fisico in area, ma la difesa partenopea lo limita bene. In fase di non possesso resta statico e non aiuta i compagni.

Lulic 5,5 - Con grande volontà prova a spingere, arriva spesso sul fondo non riuscendo però a creare pericoli. In fase difensiva soffre non poco.

Klose 5,5 - Meriterebbe 10 per il fairplay: ammette di aver fatto gol di mano e l'arbitro Banti annulla. La sua prova però è deludente, non gli arrivano tanti palloni ma luisi estranea dal gioco fino alla fine.

By TuttoMercatoWeb.com

 
Top
0 replies since 26/9/2012, 22:28   33 views
  Share