SS Lazio 1900 (La Squadra Che Ha Portato Il Calcio A Roma) Risultati e Classifiche 2013-2014

Ecco le convocazioni di Prandelli, Candreva torna in azzurro: "Grazie a tutti, anche ai tifosi&, News Lazio

« Older   Newer »
  Share  
Red Savarin™
view post Posted on 7/10/2012, 22:01     +1   -1




e9d937c5ea9ad94f55c467c7a9202bc2-92141-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67AGGIORNAMENTO ORE 19.34 - In casa Candreva, la bottiglia di champagne può essere finalmente tolta dalla ghiacciaia e stappata. La tanto agognata, quanto meritata, chiamata in Nazionale è arrivata. E' lo stesso centrocampista biancoceleste a celebrare questa giornata per lui indimenticabile: "Questa convocazione è un premio al lavoro svolto in comunione con la squadra e lo staff tecnico - sono le parole del numero 87 rilasciate al sito ufficiale biancoceleste -. Ringrazio tutti, compresi i tifosi della Lazio, per il sostegno che mi hanno dato e mi daranno in futuro. Spero di portare in alto i colori azzurri sin dalle prossime gare di qualificazione ai prossimi Mondiali".

AGGIORNAMENTO ORE 19.24 . Convocato! Antonio Candreva è l'unico biancoceleste convocato in Nazionale Italiana. Il ct Prandelli ha diramato le convocazioni, e il centrocampista romano è stato scelto e vestirà nuovamente la maglia azzurra. Niente Marchetti, ma per Candreva la trasferta di Pescara si tinge di azzurro. Di nuovo, finalmente. La Nazionale, come riporta il sito della FIGC, che si radunerà alle 12.30 di domani a Coverciano, arriverà a Yerevan nella serata di mercoledì, con circa 48 ore di anticipo rispetto alla gara con l’Armenia in programma venerdì alle 19 ora italiana. Una scelta, quella di raggiungere l’Armenia già all’antivigilia del match, dettata dalla lunghezza del viaggio (4 ore) che attende la squadra.
Questa la lista dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina);
Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit St. Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma).

Le convocazioni sono vicinissime, a breve sarà ufficializzato il Prandelli-Pensiero. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky, dovrebbe essere convocato Alberto Gilardino. Ma non basta, oltre al ritorno del Faraone Stephan El Shaarawy, la mancata convocazione di Fantantonio Cassano, la vera novità sarebbe il ritorno in Nazionale di Antonio Candreva. Il giocatore biancoceleste vedrebbe finalmente premiate le sue brillanti prestazioni, i suoi gol importanti, la forma smagliante che ha messo in mostra. Prima del derby di Milano l'emozione è azzurra: Candreva potrebbe tornare in Nazionale.

By TuttoMercatoWeb.com

 
Top
0 replies since 7/10/2012, 22:01   34 views
  Share