SS Lazio 1900 (La Squadra Che Ha Portato Il Calcio A Roma) Risultati e Classifiche 2013-2014

Top Marchetti, flop l'attacco: le pagelle della Lazio, PAGELLE

« Older   Newer »
  Share  
Red Savarin™
view post Posted on 17/11/2012, 20:53     +1   -1




c1eb4af94ef782071507fb788ccb6fad-1353179877Marchetti 8: Dopo tre minuti spaventa i suoi tifosi con un dribbling spericolato su Giovinco, con cui rimedia a un suo errato disimpegno. Un grande intervento ancora su Giovinco, ma il vero miracolo è quello su Quagliarella nella ripresa. Quello vale davvero un gol. Dove non arriva lui, arriva la traversa. E lui torna a casa con i complimenti di sua maestà Buffon...
Konko 6,5: Nel primo tempo ha il merito di provare almeno a cercare la porta avversaria in una partita in cui la Lazio non ha certo brillato per iniziativa. Nella ripresa si limita all'ordinaria amministrazione.
Biava 7: Gara di grandissima quantità. Sempre impeccabile negli anticipi, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa soffre di più l'assedio bianconero, ma se la cava sempre con grande esperienza.
Dias 6: Deve lasciare il campo dopo nemmeno 20 minuti pero un problema fisico. Poco da segnalare nei minuti in cui resta in campo. (dal 20' Ciani 6,5: Entra in campo praticamente a freddo e ci mette un po' a carburare. Cresce alla distanza e tira fuori una prestazione autoritaria)
Radu 6: Sta ancora ritrovando la condizione migliore, ma già nei primi minuti tiene alla perfezione Isla dimostrando subito quanto era mancato a questa Lazio uno come lui. Cala, inevitabilmente, nella ripresa.
Ledesma 6: Non era certo la gara migliore per esaltare le sue qualità. Il centrocampista argentino cerca raramente la giocata per le punte, limitandosi al lavoro oscuro e al pressing sui portatori di palla avversari. Non proprio quello che sa fare meglio, ma se la cava come può.
Gonzalez 5,5: Perde diversi palloni in mezzo al campo, in generale appare quello in maggior difficoltà al cospetto dellla capolista.
Brocchi 6: Ci mette il cuore e ci mette i muscoli, ma alla lumnga non basta. Spende tantissime energie, tanto che alla fine Petkovic decide di sostituirlo. (dal 57' Ederson 6: Anche l'ex Lione appare lontano dalla forma migliore, aggiunge minutaggio prezioso proprio in quest'ottica)
Hernanes 5,5: Nel primo tempo tenta qualche giocata delle sue, senza trovare nessuno che lo assista. Nella ripresa cala inevitabilmente, rassegnandosi con il resto della squadra a auna gara di puro contenimento.
Candreva 5,5: Dopo un derby e un'amichevole con la nazionale giocate ad altissimi livelli, Candreva paga un po'. Molto meno brillante rispetto alle ultime uscite, non prova praticamente mai a pungere la Juve con la sua specialità, il tiro dalla distanza.
Klose 5,5: Continua a non riuscire a segnare gol a Buffon, anche se stavolta le colpe non sono proprio tutte sue. La Lazio gioca molto di rimessa e di palloni giocabili dalle sue parti ne arrivano davvero pochi. (dall'81' Kozak s.v.)

By TuttoMercatoWeb.com

 
Top
0 replies since 17/11/2012, 20:53   34 views
  Share