SS Lazio 1900 (La Squadra Che Ha Portato Il Calcio A Roma) Risultati e Classifiche 2013-2014

Top Floccari, flop Konko. Le pagelle della Lazio, News Lazio

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 3/2/2013, 18:17     +1   -1




fafe6864b071f2bd2f2e6d06a303df53-1359907810Marchetti 6,5: Sui tre gol non può fare nulla. Si supera nel finale su Rigoni, ma non basta a portare a casa i tre punti.

Ciani 6: Alterna buone cose a qualche disattenzione in area, specie sui calci piazzati.

Cana 6,5: Inizia da difensore centrale, ma da il meglio di se giocando qualche metro più avanti di Radu e Ciani. Uno degli ultimi a mollare. Prezioso anche in avanti.

Radu 5,5: Tiene bene la sua zona di campo cercando di concedere il minimo possibile a un Borriello molto mobile. Ma fatica parecchio.

Konko 5: Fatica a sfondare sulla sua fascia, concedendo troppo al duo Moretti-Rossi che lo stringono nella morsa. Nel finale un suo errore rischia di spianare la strada a Olivera.

Gonzalez 6: Solito lavoro oscuro in mezzo al campo. Ma è meno preciso negli appoggi del solito.

Ledesma 5,5: Gioca un po' più avanti del solito, ma non riesce a prendere per mano la squadra in una gara molto bloccata in mezzo al campo. Dal 64° Brocchi Sv: La sua gara dura una manciata di minuti. Poi un intervento di Matuzalem lo costringe a lasciare il campo. Dal 70° Pereirinha 6: Buon impatto con la Serie A. Prova a dare vivacità alla manovra dei biancocelesti.

Mauri 6,5: Nel primo tempo appare un po' in ombra, ma nella ripresa sale in cattedra trascinando i suoi verso il pareggio trasformando il rigore finale.

Lulic 6: Nel primo tempo si vede poco in avanti, ma cresce con tutta la squadra nella ripresa servendo il pallone per il gol che riapre la gara.

Floccari 7: Gara di grande spessore del centravanti. Nel primo tempo si sacrifica tantissimo cercando di tenere alta la squadra. Nella ripresa diventa più incisivo in area avversaria riaprendo la gara con un gol da grande bomber.

Klose 5,5: Lotta e sgomita cercando spazio nella difesa ligure, senza riuscirci e così spesso deve arretrare alla ricerca del pallone. Non è al meglio e si vede. Dal 45° Kozak 6: Da peso all'attacco nel finale aiutando la squadra a scardinare la difesa rossoblu.

By TuttoMercatoWeb.com

 
Top
0 replies since 3/2/2013, 18:17   43 views
  Share