SS Lazio 1900 (La Squadra Che Ha Portato Il Calcio A Roma) Risultati e Classifiche 2013-2014

LIVE TMW - Saha: "Alla Lazio un grande gruppo" Lotito: "Tesseramento consentito", News Lazio

« Older   Newer »
  Share  
LuigiEdgeworth
view post Posted on 7/2/2013, 11:31     +1   -1




e1cbcfac095610db7fd9b142af1250d0-136017385819.51 - S'è conclusa la conferenza stampa.

19.50 - Come è nata questa scelta? "Perché ha caratteristiche adatte al nostro gioco. caratteristiche che non avevamo in rosa".

19.49 - Come è stato possibile tesserare il giocatore? "E' stato possibile secondo le norme".

19.47 - Liberati Saha e Petkovic, la conferenza stampa prosegue con Lotito e Tare.

19.45 - Domanda per Petkovic. Come l'ha trovato fisicamente? "Non è ancora al 100%, speriamo che tutto si risolverà nel migliore dei modi .Dopo si deciderà se sarà impiegato e quando sarà impiegato".

19.43 - Nella tua scelta ha influito la volontà di confrontarti col calcio italiano dopo aver giocato in Inghilterra? "Nella vita devi sempre cercare di dare il tuo meglio. Sono una persona molto competitiva, l'importante è fare sempre il meglio. Questa è una grande squadra ed è un grandissimo paese. Sono felice di essere qui".

19.40 - Iniziano le domande dei giornalisti presenti. Sei pronto per la gara di sabato sera contro il Napoli? "Io sono qui per aiutare. So già che sarà una grande partita, darà del mio meglio".

19.38 - E' il turno di Louis Saha: "Sono molto felice di essere qui per questa grande società. Ho trovato un grande gruppo, lavorare con loro sarà un vero piacere per me. Voglio dare tutto il mio meglio. Sono qui per supportare questo infortunio e lo faccio ben volentieri".

19.36 - Prende la parola Vladimir Petkovic: "Sono molto contento per questo regalo. Saha non è arrivato come rimpiazzo di Klose. Quando tornerà il tedesco ci sono tutte le possibilità per scegliere più giocatori insieme. Il suo innesto ci permette di essere ancora più competitivi".

19.33 - E' il turno di Igli Tare: "Saha è un attaccante con caratteristiche importanti per la nostra squadra. E' un giocatore che può alzare il livello tecnico della squadra. Vogliamo dare i messaggi e i segnali giusti alla nostra gente. Stiamo presentando un nuovo acquisto, nonostante il terzo posto in classifica, la finale di Coppa Italia e i 16esimi di Europa League. La gente deve sapere quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. I risultati sono importanti e bisogna tifare la Lazio con orgoglio, senza dar retta ai gufi. Abbiamo fatto questo intervento con le idee chiare. Il giocatore ha accettato questa sfida, nonostante si possa andare per le lunghe visto il suo discorso contrattuale. Con lui possiamo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti per questa stagione".

19.27 - Queste le parole di Claudio Lotito: "Oggi abbiamo acquisito un altro tassello importante per questa società. Saha è una persona che può dare un grande contributo. Parla la sua storia, è venuto alla lazio motivato. Può farci raggiungere i nostri obiettivi che non sono di secondo piano. Il nostro è un organico competitivo. Siamo alle prese con alcuni infortuni, ma in maniera troppo allarmante. Abbiamo, però, deciso di integrare la rosa con una persona di spicco e di qualità. Questo intervento sul mercato va ad aggiungersi a tutta una serie di altri interventi. Non è l'unico: abbiamo già preso per la prossima sessione di calciomercato il colombiano (Brayan Perea, ndr). Ribadisco: possiamo raggiungere obiettivi importanti. Il giocatore si commenta da solo: ha una storia e delle qualità, può togliere qualsiasi alibi a qualunque persona".

19.26 - Iniziata la conferenza stampa. Parola al presidente Claudio Lotito.

19.24 - E' arrivato il presidente Claudio Lotito. Tra pochi secondi l'inizio della conferenza stampa in ritardo di quasi 30 minuti.

19.15 - Ancora qualche minuto di attesa. Come rivelato dalla radio ufficiale della Lazio, la conferenza stampa servirà anche a svelare i motivi che hanno permesso al club biancoceleste di ingaggiare il centravanti francese.

19.05 - Il calciatore - secondo quanto rivelato da Lazio Style Radio - indosserà la casacca numero 28. Saranno presenti anche Vladimir Petkovic, il ds Igli Tare e il presidente Claudio Lotito.

19.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la presentazione di Louis Saha, nuovo centravanti della Lazio che il club biancoceleste ha ingaggiato per sopperire all'infortunio di Miroslav Klose. Una conferenza stampa molto interessante anche per conoscere i dettagli dell'operazione.

By TuttoMercatoWeb.com

 
Top
0 replies since 7/2/2013, 11:31   37 views
  Share